Durante il giorno - Oratorio San Filippo Prato

Oratorio San Filippo Neri di Prato
Oratorio San Filippo Neri di Prato web site
Menu'
Vai ai contenuti

Durante il giorno

Preghiere > Della giornata
Prima dei pasti
Benedici Signore questo cibo, che per tua bontà stiamo per prendere. Provvedine anche a coloro che non ne hanno e rendici partecipi della tua benedizione. Per Cristo nostro Signore.

Amen
Prima del lavoro, studio...
Benedici o Signore questo mio lavoro. In unione col sangue che tu offristi sulla Croce offro all'Eterno Divino Padre ogni mia fatica ed ogni mio sacrificio, perché sia causa di salvezza per me e per i miei cari.

Amen
Angelus Domini
L'Angelo del Signore portò l'annuncio a Maria. Ed Ella concepì per opera dello Spirito Santo. Ave o Maria. Ecco io sono la serva Signore. Si compia in me la tua parola. Ave o Maria E il verbo di Dio si è fatto uomo E venne ad abitare in mezzo a noi. Ave o Maria. Prega per noi Santa Madre di Dio. E saremo degni delle promesse di Cristo.

Amen.
Regina Coeli
Regina dei cieli, rallegrati, Alleluia! Cristo che hai portato nel grembo. Alleluia! E' risorto, come aveva promesso. Alleluia! Prega il Signore per noi, Alleluia! rallegrati, vergine Maria, alleluia! Il Signore è veramente risorto, alleluia! Amen. Preghiamo O Dio che nella gloriosa resurrezione del tuo Figlio hai ridonato la gioia al mondo intero, per intercessione di Maria Vergine concedi a noi di godere la gioia senza fine della vita eterna. Per Cristo nostro Signore.

Amen

3 Gloria al Padre
designed by Web Site X5
 
Contatti
Oratorio San Filippo Neri
Via della Chiesa di Santa Cristina 2 Prato
Tel: 0574595392 segreteria Lunedì e Giovedì 15:00/18:00
Cellulare: 3388997300 per colloqui Lunedì e Giovedì 09:30/12:00 e 15:30/18:00
mail Congregazione sanfilippoprato@gmail.com
mail Oratorio newsoratorioprato@gmail.com
sei il visitatore

Torna ai contenuti